Francia Gioielli - Accessori Casa e Lista Nozze - Teramo

Links Login

ULTIME NEWS

World Diamond Group

IL MADE IN ITALY
 World Diamond Group è un’azienda leader nel settore della distribuzione dei diamanti e della gioielleria. Alla fondazione, nel 1987, il core business è limitato all’importazione di diamanti, ma negli anni il campo d’azione si amplia fino allo sviluppo di collezioni proprie realizzate interamente in Italia. Design e classicità dei gioielli garantiscono la riconoscibilità del marchio sia nel mercato nazionale che internazionale, mentre la cura meticolosa dei dettagli conferma la qualità di un prodotto rigorosamente Made in Italy.


UN MARCHIO DEMOCRATICO
World Diamond Group lavora come un marchio democratico:
si avvale di un network professionale solido che ha saputo costruire nel tempo e offre servizi e prodotti selezionati, impegnandosi a mantenere un corretto rapporto qualità/manifattura/prezzo.
Inoltre può contare su relazioni privilegiate con il più prestigioso centro di interesse mondiale dei diamanti, Tel Aviv, in Israele, dove ha una delle sue sedi presso la Diamond Tower.


I PRODOTTI
Oltre alle linee di gioielleria, World Diamond Group dispone di diamanti certificati IGI - GIA - HRD - WDG LAB e possiede due brevetti internazionali: Dluce, diamante a 82 faccette, e Damelise, diamante a 105 faccette di proprietà esclusiva.

World Diamond Group