Francia Gioielli - Accessori Casa e Lista Nozze - Teramo

Links Login

ULTIME NEWS

World Diamond Group

IL MADE IN ITALY
 World Diamond Group è un’azienda leader nel settore della distribuzione dei diamanti e della gioielleria. Alla fondazione, nel 1987, il core business è limitato all’importazione di diamanti, ma negli anni il campo d’azione si amplia fino allo sviluppo di collezioni proprie realizzate interamente in Italia. Design e classicità dei gioielli garantiscono la riconoscibilità del marchio sia nel mercato nazionale che internazionale, mentre la cura meticolosa dei dettagli conferma la qualità di un prodotto rigorosamente Made in Italy.


UN MARCHIO DEMOCRATICO
World Diamond Group lavora come un marchio democratico:
si avvale di un network professionale solido che ha saputo costruire nel tempo e offre servizi e prodotti selezionati, impegnandosi a mantenere un corretto rapporto qualità/manifattura/prezzo.
Inoltre può contare su relazioni privilegiate con il più prestigioso centro di interesse mondiale dei diamanti, Tel Aviv, in Israele, dove ha una delle sue sedi presso la Diamond Tower.


I PRODOTTI
Oltre alle linee di gioielleria, World Diamond Group dispone di diamanti certificati IGI - GIA - HRD - WDG LAB e possiede due brevetti internazionali: Dluce, diamante a 82 faccette, e Damelise, diamante a 105 faccette di proprietà esclusiva.

World Diamond Group

RECARLO compie 40 anni - i 40 anni di Recarlo nella collezione “Anniversary”

Una nuova sublime creazione è nata in casa Recarlo, prestigiosa maison di alta gioielleria, da sempre sinonimo di esclusività, eccellenza e tradizione: lo speciale anello creato in occasione dei primi 40 anni dello storico marchio e le tre serie della collezione “Anniversary” nata dal pregevole gioiello.

Recarlo propone un esclusivo anello in oro bianco con l’iniziale della firma della maison “R” in oro rosa, recante sul gambo l’incisione “Recarlo 40” dove l’incastonatura nello 0 di un prezioso solitario rende unico il gioiello celebrativo.

La collezione “Anniversary”, a tiratura limitata e disponibile solo nelle gioiellerie più prestigiose, è composta da tre serie ed è stata pensata cercando di render ogni singolo gioiello unico e inimitabile: 300 anelli solitari da 40 punti, 100 anelli solitari da 1 carato corredati da un certificato gemmologico speciale e 10 anelli solitari da 4 carati accompagnati da una pregiata pergamena firmata da Carlo Re.

L’ Italia, si sa, è terra di antica tradizione orafa, e già dal XIX secolo Valenza Po diviene uno dei centri più dinamici del paese; ed è proprio in questa realtà che Carlo Re nel 1967 fondò Recarlo. Ogni singola creazione Recarlo porta con se il talento e la perizia dell’antica tradizione artigianale orafa e allo stesso tempo il fascino dell’innovazione e dell’originalità del design accurato. Gioielli semplicemente unici e di rara bellezza, esaltati dall’eccellenza dei diamanti e delle pietre preziose, tali da esser oggi conosciuti ad apprezzati in tutto il Mondo.

Diffondere la cultura del gioiello italiano di alta manifattura è la promessa che Recarlo rinnova ininterrottamente da 40 anni, per trasmettere al Mondo ciò che la purezza dei diamanti rappresenta: desiderio, emozione, carattere, eleganza, un complemento al proprio modo di essere.

[fonte: ilgrandegiorno.it]

Allure Collection by Giorgio Visconti

“Essere unici è un piacere di rara eleganza” e la collezione 2011 di Giorgio Visconti ne è la massima espressione. Allure è unica e senza tempo,  caratterizzata dall’inconfondibile pavé, frutto di un’artigianalità di altissimo livello, unita all’utilizzo di microscopi che permettono l’incastonatura a mano delle pietre. Le forme vistose e le linee sinuose sono i comuni denominatori delle 13 linee che costituiscono Allure, tutte connotate dall’alternarsi del bianco e nero dei diamanti con il colore delle pietre. Gioielli da indossare e possedere, che incontrano i gusto femminile, poiché rispecchiano lo stile diverso di ogni donna. “Absolute” e “New Romantic” richiamano lo stile romantico grazie alla raffigurazione di motivi floreali delicati su pavè di brillanti. “Happy”, “Love” e “Art” appartengono ad un mood più grafico in cui il pavé crea un effetto di bassorilievo. “Secret”,“New Wave”, “Liaison” sono costituite da anelli a forma bombata, con spicchi di luce enfatizzati dai diamanti bianchi, che ricreano forme di onde sinuose ed intrecci di diamanti. In “Prestige”, invece troviamo il colore di zaffiri, rubini e smeraldi tagliati a princess, incassati e battuti quadrati ed infine intrecciati con “vere” d’oro bianco. Insomma, una collezione tutta da scoprire che è possibile ammirare anche sul sito di Giorgio Visconti.

[fonte: aboutjewellery.eu]

Esplosione di luci e colori per la primavera/estate Boccadamo

Un’esplosione di colori, luccichii abbaglianti, un battito d’ali, il canto degli uccelli e un tuffo nel mare blu, alla ricerca di antiche pietre e preziose perle. Sono queste le storie che narra la collezione Primavera/Estate 2011 della maison Boccadamo. Una primavera esplosiva con mille fiori che si fissano come per magia sulle iniziali di un nome, per comporre una frase o un messaggio speciale per i ciondoli in argento 925 rodiato e oro della collezione Non ti scordar di me. Mille luci anche per le novità Mya con Delizia, una collezione composta da 6 girocolli in argento rodiato e rosato, che risplende dei colori della natura che si risveglia con gli orecchini Doroty in sei varianti, per un look impeccabile e fresco come un tuffo nel profondo blu di Oceania, dove stelle marine scintillanti, pesciolini dispettosi, coralli dorati e perle preziose ci chiamano come sirene ammaliatrici. Lieve come una farfalla è invece la collezione Butterfly, composta da 6 girocolli regolabili in argento e cristalli Swarovski da abbinare agli orecchini Belinda. Mentre un uccellino attirato dal luccichio dei gioielli Boccadamo si è posato sulle deliziose creazioni della collezione Licia e si lasciano dondolare sugli orecchini Livia, per donare a chi li indossa un tocco di leggerezza e classe.Un delicato canto d’amore per la bellezza che anche questa volta la maison Boccadamo ci ha regalato.

BOCCADAMO collezione NON TI SCORDAR DI ME (PS/535B) MYA collezione LIVIA (LG/OR01) di 6 orecchini in argento 925 rodiato e rosato con cristalli Swarovski MYA collezione LICIA (LO/GR01) di 6 girocolli in argento 925 rodiato e rosato con cristalli Swarovki MYA collezione Butterfly (BU/GR01) di 6 girocolli in argento 925 rodiato con cristalli Swarovski Mya collezione BELINDA (BX/GR01) collezione di 6 orecchini in argento 925 rodiato con cristalli Swarosvki
BOCCADAMO collezione NON TI SCORDAR DI ME (PS/535B) MYA collezione LIVIA (LG/OR01) di 6 orecchini in argento 925 rodiato e rosato con cristalli Swarovski MYA collezione LICIA (LO/GR01) di 6 girocolli in argento 925 rodiato e rosato con cristalli Swarovski MYA collezione Butterfly (BU/GR01) di 6 girocolli in argento 925 rodiato con cristalli Swarovski Mya collezione BELINDA (BX/GR01) collezione di 6 orecchini in argento 925 rodiato con cristalli Swarosvki